Italiano

Pubblicazioni

Questa letteratura è l'opinione espressa del tradututtore della letteratura approvata dal Nicotine Anonymous World Services e non è correntemente approvata dalla conferenza. Il traduttore è un membro di Nicotine Anonymous. Noi supportiamo e pubblichiamo questa letteratura nella buona fede che aiuterà e renderà in grado dei dipendenti dalla nicotina in grado di trovare libertà da questa potente droga.


Introducendo Nicotine Anonymous

Come Nicotine Anonymous Funziona

Nicotine Anonymous: Il Programma e le Risorse

La Preghiera Della Serenita’

Gli Slogans di Nicotine Anonymous

Affrontare L’Attrazione Fatale

Le Nostre Promesse


Questo contenuto ti è stato utile?

Perché non scegli di fare una donazione per sostenere i Servizi Mondiali di Nicotine Anonymous (Settima tradizione) per coprire le spese che hanno per portare il messaggio del recupero ai dipendenti dalla nicotina che cercano il recupero.  (Quinta Tradizione)

La nostra politica su Copyright e stampa

Tutte le persone o le associazioni devono assicurarsi di avere il permesso, scrivendo all’ufficio dei Nicotine Anonymous World Services, prima di citare o stampare qualsiasi materiale originale di Nicotine Anonymous. Fotocopiare la letteratura di Nicotine Anonymous o copiare parti del sito dei Nicotine Anonymous World Services su un altro sito o per la distribuzione al pubblico determina un’infrazione del copyright. Le persone sono vivamente incoraggiate a leggere la letteratura sul sito ufficiale dei Nicotine Anonymous World Services’ e a comprare la letteratura disponibile dal nostro negozio on-line.


Tutte le traduzioni fornite ai Nicotine Anonymous World Services che sono accettate in buona fede secondo il Disclaimer postato, diventano proprietà Le persone, le associazioni, o i membri di Nicotine Anonymous che hanno avuto il permesso a riprodurre copie dei materiali tradotti per la distribuzione e/o la vendita devono riportare queste attività all’ufficio Nicotine Anonymous World Services. Potrebbe essere richiesto un contributo finanziario proporzionato all’attività, e la quantità sarà determinata tramite consulto con gli ufficiali del board dei Nicotine Anonymous World Services